Rai.it
Rai

L'amore ai tempi di RaiPlay

(none)
Nella vita delle persone possono accadere fatti che, con origini e sviluppi diversi, permetto a uomini e donne di ripensare finalmente, la loro vita. Da oggi, venerdì 24 luglio, su RaiPlay è disponibile un’offerta di programmi dedicati a chi pensa che per l’amore e per cambiare, non è mai troppo tardi. In “Amore in Quarantena”  Gabriele Corsi racconta l’amore nel difficile periodo di isolamento del 2020. Costretti a casa, con limitazioni, come sono cambiate le storie e le passioni?  Un viaggio sentimentale che permette di cogliere i piccoli e grandi cambiamenti avvenuti tra le persone. www.raiplay.it/programmi/amoreinquarantena.
Nella docu-serie televisiva “Fame d’amore” invece, Francesca Fialdini fa ruotare intorno all’amore le storie esemplari di donne che, ciascuna alle prese col proprio problema, grazie alla forza dei sentimenti, sono riuscite e restituire dignità alle loro esistenze. www.raiplay.it/programmi/famedamore.
“Stato Civile – L’amore è uguale per tutti”, infine, racconta storie di coppie che, grazie alla legge che regolamenta le unioni tra persone dello stesso sesso, hanno finalmente avuto il giusto riconoscimento dallo Stato e dalla società. Un programma dedicato all’amore, ma soprattutto al rispetto.
www.raiplay.it/programmi/statocivile-lamoreeugualepertutti.