Rai.it
Rai

#Explorers su Rai Gulp (canale 42)

Ultima puntata a Civitavecchia con i Mini Raptor

(none)

I Mini Raptor, crew di giovani e talentuosi ballerini, saranno i protagonisti dell’ultima puntata di #Explorers, il magazine di Rai Gulp. Appuntamento venerdì 10 luglio, alle 18.00, e in replica sabato alle 14.10,  sul canale 42 del digitale terrestre e su RaiPlay, per una puntata girata a Civitavecchia, in provincia di Roma.
I Mini Raptor, noti per essere stati finalisti in alcuni contest nazionali e talent show televisivi, faranno conoscere ai ragazzi a casa il loro mondo pieno di colori, musiche e coreografie, oltre ad alcune attività che si possono fare a Civitavecchia, a partire dal centro storico, fino al complesso archeologico delle Terme Taurine.
Spazio anche allo sport della vela con le attività sportive realizzate dalla “Lega Navale”, che riesce per tutto l’anno a coinvolgere numerosi ragazzi innamorati del mondo velistico. Ci saranno anche una visita a una fattoria didattica, per conoscere piante e animali esotici, e il progetto “Capitan Uncino” che coinvolge tanti ragazzi, senza nessuna distinzione tra disabili e normodotati, nella progettazione e costruzione di piccole imbarcazioni.
In attesa della nuova stagione, la puntata si chiuderà con un saluto finale in musica da parte di tutti ragazzi che sono stati testimonial delle puntate di #Explorers di questa stagione.
Si può interagire attraverso Instagram , Facebook e Twitter.