Rai.it
Rai 2 e Rai Sport

Dribbling

Lotito e Amadeus anticipano Lazio-Inter, Sarri divide la "rete" juventina, Totti "gioca" di lunedì

(none)

La lotta per lo scudetto, mai così avvincente nell’ultimo ventennio, sarà al centro della ventesima puntata di Dribbling, il rotocalco di Raisport curato da Donatella Scarnati e condotto da Alessandro Antinelli, in onda domani, sabato 15 febbraio alle 14 su Rai2.

Juventus, Inter e Lazio sono strette in un solo punto, ma tra le tre al comando, la sorpresa è sicuramente la Lazio che riesce a tenere il passo delle due favorite sulla carta. I segreti di questa impresa li spiega il presidente Claudio Lotito in un’intervista in esclusiva a Tiziana Alla, nella quale presenta un progetto innovativo dedicato ai giovani e racconta come si prepara al big match di domenica sera contro l’Inter.

Da parte nerazzurra, dopo l’entusiasmante successo di Saremo 2020, Amadeus  racconta il suo di entusiasmo per l’Inter di Antonio Conte al microfono di Marco Franzelli.

Quando Inter e Lazio scenderanno in campo, il risultato della Juventus, che ospita il Brescia domenica alle 15.00, sarà già acquisito. A Dribbling le parole del suo allenatore Maurizio Sarri che tanto divide il popolo bianconero, soprattutto sulla rete. Per questo la trasmissione ha realizzato un’indagine tra esperti ed influencer che ha dato risultati interessanti.

Ma il weekend calcistico riserva altri incroci interessanti, come Atalanta-Roma sabato sera, e per questo i telespettatori potranno ascoltare in diretta le voci dei due allenatori: Gian Piero Gasperini e Paulo Fonseca.

Per concludere Roberto Carulli ha seguito Francesco Totti nelle sue partitelle del lunedì alla Longarina, traendone un racconto inaspettato.