Rai.it
Rai 1

La porta dei sogni

Al via il nuovo grande show con Mara Venier

(none)
Venerdì 20 dicembre su Rai1 alle 21,20 parte il primo l'appuntamento con "La porta dei sogni". Mara Venier, già impegnata nel successo settimanale di “Domenica In”, è pronta a debuttare in prima serata in occasione delle festività na-talizie con un nuovo grande show emotainment che celebra i sogni, le storie e le emozioni delle persone.
Tre prime serate, un gran galà della vita, uno show elegante, che grazie a una spettacolare scenografia unisce la forza dello spettacolo al calore dell’emotainment classico. Mara Venier accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono o gratitudine. Emozioni forti, vere e autentiche si sveleranno dietro la porta dei sogni, l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.
Non mancheranno ospiti illustri del mondo dello spettacolo, che saranno protagonisti attivi nella realizzazione di alcuni sogni. Nella prima puntata ci saranno Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo.
Sei le emozionanti storie al centro della prima puntata tra cui: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.