Rai.it
Rai Radio Live

EraOra

Milano Music Week

(none)
 
Domani, martedì 3 dicembre, ad “EraOra”, il programma di Maria Cristina Zoppa in onda alle 17.00, su Rai RadioLive, un reportage speciale dalla Milano Music Week, svoltasi dal 16 al 22 novembre scorso.
La terza edizione ricchissima di contenuti, ha avuto un grande successo tra il pubblico e tra gli addetti ai lavori con la partecipazione straordinaria di oltre 250 artisti da 33 Paesi e 5 continenti e ha incoronato Milano come una delle principali "Music Cities" internazionali.
Al microfono di Maria Cristina Zoppa, Amadeus presente all’inaugurazione della mostra fotografica “Music Lives Here. La musica dal vivo a Milano nelle immagini di Francesco Prandoni e Sergione Infuso”, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle linee guida della preparazione del prossimo Festival di Sanremo, di cui è conduttore e direttore artistico.
E ancora: Luca De Gennaro, curatore dell’evento, ha dichiarato che “la Milano Music Week ha dimostrato di avere superato i confini cittadini e di essere ormai un’iniziativa di respiro nazionale e internazionale. Più che negli anni scorsi tanti appassionati sono arrivati da tutta Italia non solo per i grandi e piccoli concerti, ma soprattutto per i numerosi appuntamenti di approfondimento e formazione, insieme ai molti professionisti del settore provenienti da tutto il mondo”.
In chiusura : intervista a Bootsa, protagonista di una performance unica dal titolo "R-NASCIMENTO".
“EraOra” si può ascoltare al link www.radiolive.rai.it, oppure su Rai Play Radio, sulle radio Dab + e sul digitale terrestre televisivo.