Rai.it
Rai Radio Live

Questioni di Stilo

Sabina Stilo racconta la campagna "I Giorni della Ricerca", iniziativa sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

(none)
Martedì 5 novembre, alle 18.00,  a Rai RadioLive, “Questioni di Stilo” si unisce a tutta la Rai nella settimana che l’azienda dedica, ogni anno assieme alla Fondazione AIRC, alla ricerca e alla cura del cancro. Al microfono di Sabina Stilo, Niccolò Contucci, Direttore Generale AIRC, il  Prof. Luigi Ricciardiello,  ricercatore AIRC all'Università di Bologna, e l'ex schermitrice Margherita Granbassi, testimonial della campagna per la lotta al cancro.
Dal 1965, Fondazione AIRC è il motore della ricerca oncologica nel nostro Paese, sostiene i migliori ricercatori con un approccio globale basato su strategie lungimiranti, modalità di finanziamento innovative, tecnologia e inventiva, mettendo sempre il paziente al centro dell’attenzione. Un impegno costante , che mira a diagnosi  tempestive e terapie sempre più efficaci, sostenendo il lavoro dei ricercatori e rendendo questa malattia sempre più curabile.
Per migliorare ulteriormente i risultati raggiunti, è necessario non fermarsi e garantire continuità alla ricerca con una donazione al 45521,  
“Questioni di Stilo” si può ascoltare al link www.radiolive.rai.it, oppure su Rai Play Radio, sulle radio Dab + e sul digitale terrestre televisivo.