Rai.it
Rai 2

Maledetti Amici Miei

Tra gli ospiti Gino Paoli e Mara Venier

(none)

Racconti, ricordi, confessioni senza freni e senza pudori, come si fa tra veri amici, saranno al centro della nuova puntata di “Maledetti Amici Miei”, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, in onda lunedì 2 dicembre alle 21.20 su Rai2. Accanto a loro gli immancabili compagni di viaggio: la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa.

Lo show - prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – vedrà, come sempre, grandi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema. Questa settimana saliranno sul palco di “Maledetti Amici Miei” Gino Paoli e Dori Ghezzi. Inoltre la signora della domenica Mara Venier, il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, legato ai “maledetti amici” da tanti film e avventure passate insieme e Massimo Ceccherini. E ancora saranno presenti l’ex campione di tennis Adriano Panatta e Ubaldo Pantani nei panni del giornalista Mario Giordano.

Nel corso della puntata, inoltre, Giovanni Veronesi renderà omaggio all’amico Francesco Nuti con un toccante momento a lui dedicato.

Come sempre ad accompagnare gli aneddoti degli amici ci sarà la resident band del programma formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).