Rai.it
Rai 1

ItaliaSì

Veera Kinnunen e "Ballando on the Road" con Carolyn Smith

Domani, sabato 9 novembre, andrà in onda alle 16.40 l’appuntamento con il podio del pomeriggio di Rai 1. Conduce Marco Liorni. Al suo fianco, Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.
In questa puntata di ItaliaSì: in esclusiva Veera Kinnunen racconterà la verità sulla storia che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso e replicherà alle dichiarazioni di Stefano Oradei; Carolyn Smith, da “Ballando on the Road”, ricorderà quanto sia bello vivere e combattere per farlo. Poi, ci saranno le storie di vita di tutti i giorni, con la porta aperta alle notizie dell’ultimo momento. Si affronteranno tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi a duri confronti. Questa settimana lo scrittore, attore e regista teatrale Giulio Cavalli che, a proposito dei genitori di Giovannino, il bambino abbandonato in ospedale a Torino, scrive: “E pensare che io invece sono stato abbandonato per davvero, da bambino, orfano e poi adottato, e ci ho messo tutta una vita a non riuscire né a condannare né a perdonare quelli che mi hanno lasciato…”.
Al centro della scena il podio di “ItaliaSì”, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. Da casa si potrà partecipare inviando un messaggio al numero 333.6196865.