Rai.it
Rai 1

Domenica in

Mara Venier in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma


La 9° puntata di ‘Domenica in’, in onda domani, 10 novembre alle 14.00, in diretta su Rai 1 e condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista a Christia De Sica, protagonista del film ‘Sono solo fantasmi’, del quale è anche regista. Con lui in studio, anche gli altri protagonisti del film, gli attori Carlo Buccirosso e Gian Marco Tognazzi.
Patty Pravo, si racconterà parlando della sua lunga carriera di artista ed sarà possibile ascoltare alcuni dei suoi grandi successi come "La bambola", "Il paradiso" e "Pensiero stupendo".
Alessio Boni e Violante Placido, presenteranno il film tv  "Enrico Piaggio – una storia italiana" che andrà in onda su Rai1 martedì 14 novembre in prima serata. E poi ancora spazio alla musica con Giordana Angi, e  il suo ultimo singolo "Stringimi più forte". 
Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo nel 2018 con il brano ‘Non mi avete fatto niente’,  in coppia con Ermal Meta, si esibirà con altri due suoi grandi successi: "L’ eternità’"e "Portami via".
Mara Venier e Orietta Berti, insieme al comico Francesco Paolantoni nei panni di un divertente mago, commenteranno i fatti della settimana che hanno avuto come protagonisti alcuni personaggi dello spettacolo.
La puntata si concluderà con una intervista al Prof. Enrico Cassano,Direttore dell’ Istituto Europeo di Oncologia, in occasione della settimana dedicata all’ A.I.R.C.
La regia è di Roberto Croce.