Rai.it
Rai 1

"Sognando Parigi"

Comincia il ciclo "Destinazione amore"

Su Rai 1 dal 7 giugno parte il ciclo “Destinazione amore”. Una serie di film e tv movie sentimentali, che presentano anche variazioni sul tema dell’amore: amori inaspettati che sbocciano durante viaggi verso destinazioni idilliache e incontri sorprendenti che nascono intorno alla buona cucina. I viaggi proposti sono anche viaggi interiori attraverso il tempo; i protagonisti prendono coscienza dei propri sentimenti e ritrovano sé stessi, imparando a vivere pienamente il presente.
Si comincia alle 21.25 con "Sognando Parigi", in prima visione assoluta, pellicola Clare Niederpruem con Mallory Jansen, Joshua Sasse, Lachlan Nieboer, Jayne Wisener, Gregory, Haney, Amy Louise Pemberton.
Victoria, una wedding planner, si prende una pausa per organizzare il matrimonio della sua migliore amica, che si terrà nella città più romantica del mondo, Parigi. Tra gli invitati, però, c’è anche il suo ex con una nuova compagna ma nella capitale francese vive anche Jacques, un suo vecchio amico di penna con cui si scriveva da bambina.