Rai.it
Rai 3

Tv Talk

Tra gli ospiti Barbara Palombelli, Monica Giandotti e Max Giusti

(none)
Un tema che riempie i dibattiti, l'analisi di una popolare trasmissione e di una seri tv“Tv Talk”, il programma condotto da Massimo Bernardini in onda alle 15.00 su Rai 3, sabato 4 febbraio apre la puntata sul caso dell’anarchico Alfredo Cospito: come ha fatto una vicenda giudiziaria a trasformarsi in brevissimo tempo nel tema più discusso dei talk-show politici? Con Monica Giandotti, Barbara Serra e Francesco Specchia di Libero, inoltre, spazio al dibattito sorto intorno all’annunciata partecipazione del presidente Zelensky al Festival di Sanremo. 
Dopo gli immancabili ReTVeet, l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou della settimana, Max Giusti è al centro di un’analisi della nuova edizione di “Un Boss in Incognito”: quali sono i nuovi elementi introdotti per rinnovare questo classico di Rai 2?
Con Barbara Palombelli, poi, un focus su “Forum”, il programma di Rete4 iniziato nel 1985 e affidato da dieci anni alla conduzione della giornalista romana. Infine, Maurizio Lastrico svela i meccanismi che hanno portato alla realizzazione di “Call My Agent”, la nuova serie sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo.
Ad arricchire il dibattito in studio anche Beatrice Dondi de L’Espresso, Diego Passoni di Radio Deejay, Claudia Rossi de Il Fatto Quotidiano e Daniela Ercolani di Telesette.In studio come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli. 
“Tv Talk” è un programma di Massimo Bernardini, Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stefino, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Silvia Bordegari, regia Giulia Sodi.