Rai.it
Rai

"Domenica In" su Rai1 con Mara Venier

Tra gli ospiti: Pierpaolo Sileri, Alberto Matano, Sandra Milo e Ermal Meta

(none)
La nuova puntata di “Domenica In”, in onda domenica 16 maggio alle ore 14 su Rai1, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.
Per lo spazio informativo su vaccini e covid, Mara Venier ospiterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre interverranno in collegamento Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti  e il cantante Peppino di Capri.
Non mancherà un aggiornamento sulla scomparsa di Denise Pipitone, se ne parlerà con Alberto Matano in studio e con l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, in collegamento.
A seguire, Sandra Milo porterà in studio il suo prestigioso “Premio alla carriera” e racconterà le emozioni vissute durante la serata dei David di Donatello.
Ci sarà poi un omaggio all’attore e regista Francesco Nuti, che il 17 maggio compirà gli anni: in studio la figlia Ginevra Nuti, la ex compagna Annamaria Malipiero, Marco Masini che canterà insieme a Ginevra Nuti “Sarà per te” ed in collegamento amici, attori e attrici, come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri.
Per la musica si esibiranno Ermal Meta, con il suo singolo “UNO” e Alvaro Soler con il brano “Magia”.