Rai.it
RaiPlay

"44 Gatti": in arrivo la seconda stagione

Boxset di 13 episodi in esclusiva dal 15 febbraio

(none)
44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 conquista sempre più bambini e famiglie di tutto il mondo. Il boxset dei primi 13 episodi verrà pubblicato in esclusiva su RaiPlay dal 15 febbraio 2020. Un successo in continua crescita per ascolti e diffusione, sempre più capillare a livello mondiale, anche nel settore delle licenze.  In questa nuova stagione di 52 episodi, i Buffycats e la loro adorabile Nonna Pina saranno accompagnati da nuovi esilaranti amici animali e umani, affronteranno missioni sempre più ‘a prova di gatto’ e stupiranno il pubblico con tantissime sorprese. Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica fa di 44 Gatti una serie in grado di entusiasmare le famiglie di tutto il mondo. Anche stavolta a curare la magnifica colonna sonora della serie ci sarà Antoniano Bologna, con le canzoni originali cantate dal piccolo coro più famoso d’Italia. La serie è prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi. La stessa Rainbow pubblicherà in anteprima su canale YouTube 44 Gatti (588K iscritti) il primo episodio il 15 febbraio con call to action “Guarda in anteprima gli altri episodi su RaiPlay!”  in titolo e descrizione. Sul canale Rai Yoyo gli episodi saranno trasmessi a partire dal 2 marzo 2020. 


SINOSSI EPISODI
(episodio 201) Un’opera d’arte gattastica!
Winston inganna il suo amico Abdul: dovrà convincere Nonna Pina a firmare un foglio che permetterà a Winston di costruire un centro commerciale al posto della casa della nonna. Avvisati da Kataly, i Buffycats chiamano in aiuto i loro amici mici per trasformare la casa in un’opera d’arte!
(episodio 202) Il talento di Peppy
Peppy, la nipotina di Milky e Chock, è una gattina che vuole diventare un'artista circense proprio come i suoi zii. Ma il suo sogno si scontra con la realtà: nonostante vari tentativi, Peppy non riesce a esibirsi come vorrebbe. I Buffycats sono pronti ad aiutare Peppy a scoprire il suo vero talento!
(episodio 203) Terry, gatto pompiere
Il cane Terry, credendo di essere un gatto, vuole diventare il gatto dei pompieri e cerca in tutti i modi di comportarsi da eroe in varie situazioni per dimostrare di essere coraggioso. Riuscirà nel suo intento con l’aiuto dei Buffycats o finirà per cacciarsi nei guai come sempre?
(episodio 204) Una bambina molto speciale
Nonna Pina è ansiosa e indaffarata: sta per farle visita un ospite davvero speciale, la sua nipotina Isotta. E con loro grande sorpresa, i Buffycats scopriranno che la bambina ha un potere straordinario: riesce a parlare con gli animali…
(episodio 205) Il mistero del Gatto fantasma
In città gira voce che ci sia un gatto fantasma: oggetti che si muovono da soli per poi sparire fanno pensare a un fantasma che sta infestando la città… è sicuramente un “mistero misterioso” su cui i Buffycats devono assolutamente indagare!
(episodio 206) Caccia al tesoro volante
In città viene organizzata una “caccia al tesoro volante”. I concorrenti dovranno spostarsi da un punto all’altro della città senza mai toccare terra per trovare i vari indizi che portano al tesoro finale. Polpetta è felice di partecipare, ma riuscirà a dimostrare di essere un vero gatto volante?
(episodio 207) Sir Lampo, grande golfista
Lampo viene escluso dal torneo di golf organizzato da Boss, ma non intende arrendersi: fingendosi il grande golfista Sir Lamp, sfida Boss per dimostrargli che il golf è uno sport adatto a tutti i gatti, non solo a quelli snob e sbruffoni come lui.
(episodio 208) Pilou e il dentino che dondola
Pilou si accorge che le sta dondolando un dentino ed è un po’ timorosa: non vuole toccarlo perché teme le possa far male! Isotta la tranquillizza e le suggerisce di andare da Mimì, la sua gattina, che è la dottoressa dei cuccioli.
(episodio 209) Scribbly, gattino randagio
È la Giornata delle Buone Azioni e Scribbly, un gattino randagio, vuole dare una zampa e farsi dei nuovi amici mici. Purtroppo però incontra Boss, che lo inganna facendogli scrivere messaggi per fare dispetti. I Buffycats sono pronti ad aiutare Scribbly, facendogli capire che sta sbagliando...
(episodio 210) La gara di monopattino
Al parco viene organizzata una gara di monopattino fra i cuccioli del quartiere, e Pilou è entusiasta di partecipare. Sembra che Terry, carlino esperto, possa vincere facilmente la gara, ma Boss è in agguato e, come sempre, è in vena di scherzi...
(episodio 211) Nel mondo al contrario 
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio della casa giungono nel Mondo al Contrario, un luogo speciale in cui tutto funziona a rovescio e dove incontrano il bizzarro Stranogatto!
(episodio 212) Scacco Gatto!
Con le torte gelato che ha preparato, Cream organizza un gioco molto originale: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma i tre dispettosi Boss, Blister e Scab, che hanno sentito tutto di nascosto, entrano in scena e sfidano i quattro amici…
(episodio 213) Sushi, cagnolina giramondo
Nonna Pina è di ritorno da un viaggio, e i Buffycats vogliono farle una sorpresa cucinando qualcosa di speciale per lei. Si rivolgono quindi a Sushi, la cagnetta giramondo di Isotta, esperta di culture e cucine internazionali, che consiglia loro di preparare il sushi… la sua specialità.