Rai.it
Rai Radio 2

Tutti nudi

Zero tabù con Dj Osso, Pippo Lo Russo e Antonio Mezzancella

(none)
Da sabato 10 Agosto a Rai Radio2 arriverà un trio inedito: Pippo Lorusso, Antonio Mezzancella e Dj Osso. Di sabato e domenica dalle 10.30, condurranno ‘Tutti Nudi’. Una carica di pura energia per il fine settimana di Rai Radio2, che porterà gli ascoltatori dentro un mondo senza tabù, grazie alle fenomenali imitazioni di Antonio Mezzancella, gli intrepidi mix musicali di Dj Osso e la brillante conduzione di Pippo Lorusso. 
Insieme a loro, alcuni ospiti da tutte le parti d’Italia, a raccontare la loro estate: con Vladimir Luxuria si parlerà della cosa più strana successa la notte di San Lorenzo, con Giancarlo Fisichella si parlerà di quella cosa che avete sempre sognato, ma non avete ancora fatto, insieme a Bebe Vio si parlerà della vacanza più bella. E ancora Pupo con il quale, invece, verrà affrontato il tema della vacanza più brutta, Pino Insegno, nuova voce del palinsesto autunnale di Radio2, darà consigli sul bagaglio perfetto: cosa non può mancare in valigia? A fine mese Paolo Ruffini proverà a ricordare il souvenir più brutto che gli hanno o che ha regalato, mentre a Maccio Capatonda il trio di ‘Tutti Nudi’ estorcerà qualche dettaglio sulla sua prima avventura estiva.
Tutti Nudi sarà on air sia in Fm sia in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di @RaiRadio2.