Rai.it
Rai 4

Le regole del delitto perfetto

La quarta stagione in prima visione tv

(none)

Dal 6 agosto, ogni martedì in seconda serata alle 22.55, Rai4 propone la quarta stagione in prima visione free della premiata serie crime/giudiziaria "Le regole del delitto perfetto".

Creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhymes, già artefice dei successi di Grey’s Anatomy e Scandal, la serie ha collezionato un numero ragguardevole di premi, tra cui un Emmy per la protagonista, il premio Oscar Viola Davis.

La Davis interpreta Annalise Keating, stimato avvocato e docente di diritto penale presso la Middleton University di Filadelfia. Al suo fianco, cinque studenti scelti per assisterla, Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone, i cosiddetti “Keating Five”; una squadra agguerrita, ma in vario modo personalmente coinvolta in una serie di misteriosi delitti. La quarta stagione è ambientata diversi mesi dopo la morte di Wes, della quale proprio Annalise è stata considerata colpevole. Ora l’ex avvocato deve ricostruire la sua reputazione e affrontare l’udienza per la radiazione dall’albo. Ma un nuovo delitto complica la situazione e Annalise sarà ancora coinvolta, suo malgrado, nell’indagine.