Rai.it
Rai 2

La vendetta della sposa

Serata thriller con un doppio appuntamento

(none)
Venerdì 28 giugno alle 21.20 per il ciclo Nel segno del giallo Rai2 trasmette un doppio appuntamento con il thriller d'autore. Si comincia con una prima tv assoluta "La vendetta della sposa" di Robert Malenfant con Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot. Poco prima delle nozze una donna, Lon, viene lasciata dal suo fidanzato, lan, per via del suo comportamento possessivo. Un anno dopo Jan decide di sposarsi con un’altra ragazza, Maya, ma a cercare di impedire la loro unione interviene Lon, che in un primo momento perseguita la nuova fidanzata, apparendole all’improvviso vestita da sposa e brandendo un coltello.La tenacia di Maya, però, la costringe a passare a metodi sempre più violenti. Maya a quel punto si rivolge alla polizia, la quale non trovando riscontri alle accuse che la ragazza muove contro Lon, inizia a pensare che lei si sia immaginata tutto e che abbia dei problemi mentali.
A seguire l'altro thriller "Lei è la mia ossessione" di  Damian Romay con Louise Lombard e Alex Esola. Stephanie Archer è una professoressa di biologia che insegna netla scuola di Coconut Creek. Il marito la trascura a causa del lavoro. Nella scuola arriva James un nuovo studente dall’oscuro passato. Durante una gita alle Keys Stephanie ha un attimo di debolezza e bacia il ragazzo. Da quel momento James comincia a perseguitarla. Inoltre Stephanie deve respingere le attenzioni
di un suo collega, Richard Berg che nutre da sempre una vera passione per lei. La sua vita diventa un incubo e subisce anche un tentativo di avvelenamento. Vengono trovati alcuni indizi che portano all’arresto di Richard. Ma sarà lui il vero colpevole?