Casting

Affari tuoi - W gli sposi

04 dicembre 2020 ore 17:02

Affari Tuoi - Viva gli Sposi è un varietà che unisce gioco, ospiti, momenti divertenti e musica.

 

Protagonista di ciascuna puntata sarà una Coppia in procinto di sposarsi; per lei in palio ci sarà una "lista di nozze" ricchissima, con un montepremi massimo di 300.000 euro, ma anche tanti "regali" originali, esclusivi e "dedicati", che gli ospiti della trasmissione faranno ai Promessi Sposi.

 

Motore del varietà sarà il game, che vede protagonisti 20 Pacchi presenti in Studio, chiusi e sigillati: all'interno di ciascuno di essi un premio diverso, segreto per tutti.

 

La Coppia, dopo aver sorteggiato "in diretta" e alla presenza del Notaio uno dei 20 Pacchi (che diventerà "suo" a tutti gli effetti), inizierà̀ ad aprire i Pacchi restanti secondo una sequenza che di volta in volta il Conduttore comunicherà̀.

 

Avversario dei Promessi Sposi protagonista è il “Dottore”, una figura misteriosa che, conoscendo il contenuto dei Pacchi, via telefono "tenterà" in tutti i modi di mettere la Coppia in difficoltà, dandole la possibilità̀ di cambiare il proprio pacco con un altro pacco (sempre dal contenuto misterioso), oppure offrendole una somma per farle rinunciare ai premi ancora in gioco.

 

Il compito di aprire fisicamente i Pacchi sarà affidato ai “Testimoni”, 10 personaggi famosi custodi dei Pacchi stessi. I “Testimoni” proporranno ai Promessi Sposi anche divertenti momenti di spettacolo e, perché no, utili consigli per il loro matrimonio.

 

Altro passaggio importante del programma sarà offerto dal gioco del "Feeling", anch'esso nascosto in uno dei Pacchi, che permetterà alla Coppia, se davvero affiatata, di vincere 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. Una serie di domande sulla loro storia, i loro gusti e le loro abitudini alle quali, ovviamente, dovranno rispondere nello stesso modo (ma senza aver sentito la risposta del partner!).

 

Infine ad arricchire la trasmissione saranno presenti altri ospiti VIP, magari proprio il cantante o l’attore preferito della Coppia, "nascosti" nei Pacchi Sorpresa; oltre a intrattenere il pubblico, questi ospiti dedicheranno ai Promessi Sposi una canzone, un momento di spettacolo o un dono, come augurio di matrimonio.

Può̀ essere prevista anche la presenza dei rispettivi genitori (e quindi suoceri) dei Promessi Sposi, a sostegno di una serata che potrà regalare alla Coppia un grande aiuto per il loro futuro.

 

Al termine del percorso di gioco, infatti, la Coppia scoprirà e vincerà̀ il premio contenuto nel Pacco con cui è arrivata alla fine della partita: in quel momento si comprenderà quanto l'intuito e la fortuna avranno aiutato i Promessi Sposi a concretizzare il loro sogno nel modo migliore.

Leggi il Regolamento

Altre news