Casting

I Fatti Vostri

11 gennaio 2022 ore 16:33
I Fatti Vostri edizione 2021/2022 si rinnova con i nuovi conduttori Salvo Sottile ed Anna Falchi con la partecipazione straordinaria di Umberto Broccoli. Con Emanuela Aureli e Paolo Fox con i suoi spazi dedicati all’oroscopo. L’orchestra è diretta dal Maestro Stefano Palatresi. La regia è di Michele Guardì.

L’edizione 2021-2022 dei Fatti Vostri nasce sotto il segno del rinnovamento. Con la ripresa della vita sociale la piazza torna a popolarsi di nuovi racconti. Le storie, le più importanti, saranno raccontate dagli stessi protagonisti e arricchiti con collegamenti e servizi chiusi. Confermata anche la finestra d’attualità che ci permetterà di collegarci con eventi e fatti in tempo reale. Come sempre I Fatti Vostri offrirà anche momenti di gioco coinvolgendo i telespettatori e si arricchirà di nuove rubriche e nuovi spazi dedicati alla rinascita del “nostro paese”.

Il programma si articolerà in nuove rubriche e giochi. Negli ultimi anni ci siamo abituati a conoscere la politica dalla voce dei rappresentanti nella loro veste Istituzionale. Ai Fatti Vostri racconteremo una versione inedita dei politici, le loro storie, le loro vite, il loro privato per offrire al pubblico anche il lato umano dei nostri rappresentanti in Parlamento; Un’attenzione particolare verrà riservata al mondo del lavoro con la possibilità di fare incontrare chi cerca e chi offre lavoro, tutto questo nello stile dei Fatti Vostri votato all’intrattenimento e all’aspetto emotivo che esce fuori da ogni storia; In una panchina della piazza daremo la possibilità a chi cerca qualcuno, a chi ha un sogno di esaudire il suo desiderio in un momento legato ai ricordi e alle emozioni.

Ai telespettatori dei Fatti Vostri daremo la possibilità di partecipare al programma e di affacciarsi a un balcone per lanciare un appello, per ringraziare qualcuno o per cercare una soluzione; Nel programma saranno riproposte le rubriche che hanno ricevuto un grande successo di pubblico come il giardinaggio, gli animali, la salute, la scienza e i consigli per una spesa consapevole e sicura. Con il prof. Broccoli un occhio particolare sarà riservato come sempre alla storia, allo spettacolo e al costume del nostro paese e alle meraviglie delle Piazze d’Italia. 

Regolamento

Regolamento SuperDog


Per rivedere i video e le puntate integrali Vai alla scheda programma

Altre news