Casting

Soliti Ignoti - Il ritorno

08 dicembre 2022 ore 06:55

TORNA SU RAI1 
SOLITI IGNOTI – IL RITORNO
Con AMADEUS 
LA NUOVA STAGIONE AL VIA IN ACCESS PRIME TIME DALL’11 SETTEMBRE


 

Da domenica 11 settembre, dopo il grandissimo successo delle scorse stagioni, torna nell’access prime time di Rai 1 “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, il game show condotto da Amadeus prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. La nuova edizione vedrà̀ giocare concorrenti che ogni sera, dal Teatro delle Vittorie di Roma, dovranno cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. Nel corso dell’indagine sono come sempre indispensabili logica, intuito e capacità di osservazione. Più̀ identità̀ si indovinano, più̀ cresce il montepremi. In ogni puntata ci sono in palio 250mila euro che, nel gioco finale del “parente misterioso”, possono raddoppiare e raggiungere i 500mila euro. 

Il programma anche quest'anno sarà arricchito da nuove dinamiche di gioco e tante sorprese, rendendo ancora più̀ avvincente quello che ormai è un appuntamento fisso per milioni di spettatori.

Confermati gli appuntamenti in prime time con lo Speciale Telethon a dicembre e con l'estrazione finale della Lotteria Italia la sera del 6 gennaio.

Basato sul format Identity di proprietà di Endemol Shine North America, parte di Banijay Group. © 2005 Endemol Shine North America.

LOTTERIA ITALIA 2022
Anche quest’anno la sera del 6 gennaio, durante la puntata speciale in prime time della trasmissione televisiva di Rai 1 - “Soliti Ignoti – il ritorno”, verranno svelati i biglietti vincenti i premi di prima categoria dell’estrazione finale della Lotteria Italia 2022, abbinata alla nuova edizione.  


Regolamento del gioco "Soliti Ignoti - Il ritorno" >>

Condizioni generali di partecipazione al gioco "Soliti Ignoti - Il ritorno" >>

Criteri di ricerca e selezione dei concorrenti >>




Per rivedere i video e le puntate integrali Vai alla scheda programma

Altre news