Adalberto Rinaldi a Sport Stories!

In onda venerdì alle 16.25

29 luglio 2019 ore 14:34

Adalberto Rinaldi, talento del football americano, è il protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, in onda venerdì 2 agosto, alle ore 16.25 (e in replica il martedì alle 16.25).

Vedere giocare a football americano è un po' come vedere uno scontro tra titani che hanno come unico scopo quello di portare a casa una palla: il loro bene più prezioso. Ce ne parla Adalberto Rinaldi, romano di 19 anni e campione di questa disciplina. Per seguire il suo sogno ha lasciato la sua città per trasferirsi negli Stati Uniti e ora si allena con i Michigan Wolverines. Il suo sogno si sta trasformando in realtà.

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.
 

Altre news