Ivan De Angelis, campione di salto con l'asta, a "Sport Stories"

In onda il venerdì alle ore 16:25

05 febbraio 2019 ore 19:19

 

Ivan De Angelis, campione di salto con l’asta, è il protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp, realizzata con il patrocinio del Coni, che racconta storie di giovani atleti e in onda venerdì 8 febbraio, alle ore 16:25 (e in replica il martedì alle 16:25).

 

Classe 2001, Ivan De Angelis di Avezzano (L’Aquila) è primatista italiano under 18 di salto con l’asta (5,12 metri). Atleta delle Fiamme Gialle è impegnato anche nello studio. La passione per il suo sport la condivide con la sua ragazza Gaia Sabbatini, promettente mezzofondista abruzzese. Nel suo palmares ci sono partecipazioni ai Giochi Olimpici Giovanili, ai Campionati Europei Under 18 del 2018 e al Festival Olimpico della Gioventù Europea.

 

Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

 

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it

 

Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.

Altre news