

Il Festival di Sanremo è pronto ad accendere i riflettori sulla sua 76ª edizione. Il sindaco Alessandro Mager parla di una città già piena di entusiasmo e pronta a vivere “un grande Festival”. Intanto, tra ironia e leggerezza, Fiorello irrompe in conferenza stampa augurando “tante polemiche”, nel suo stile inconfondibile.
Il direttore artistico Carlo Conti dedica l’edizione a Pippo Baudo, ricordandone l’eredità con commozione. Al suo fianco Laura Pausini, emozionata e grata, racconta di aver accettato anche grazie all’incoraggiamento dello stesso Baudo.
Tra omaggi, musica e uno sguardo sempre più multimediale, il Festival di Sanremo si prepara a un’edizione nel segno della memoria e dell’innovazione.