Silvia Gottardi e la pedalata olimpica per M’illumino di Meno
Anche quest’anno Silvia Gottardi di Cicliste per caso monta in sella per M’illumino di Meno. La sua nuova impresa ciclistica parte da Parigi, sede delle Olimpiadi 2024, e raggiunge i luoghi delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. Una pedalata olimpica di 1.400 km, con 8.000 m di dislivello, per promuovere, tramite la bici, uno sport sostenibile e rispettoso degli ecosistemi.

Silvia affronterà il viaggio in solitaria e in totale autonomia, portando con sé sulla bicicletta un bagaglio ridotto all’essenziale. Lungo il percorso, incontrerà esperti e attivisti per parlare di ambiente, Olimpiadi e sport di montagna. Di questi incontri, e delle sue avventure tappa dopo tappa, racconterà ogni sera in collegamento con Caterpillar su Rai Radio2.

Segui il viaggio di Silvia Gottardi ascoltando la playlist dedicata.