Portale Rai

Inizia il viaggio

Tre nuovi canali di webradio per RadioRai

Comincia oggi il viaggio di Radio Rai nello sconfinato universo della Rete. Tre canali pensati esclusivamente per il web e i per i navigatori che lo percorrono tutti i giorni, seguendo le rotte suggerite dalla fantasia e dalle suggestioni del momento.

Tre canali, che costituiscono la testa di ponte di un progetto destinato a declinarsi nei prossimi mesi in nuove proposte, sempre diverse e sempre più specifiche.

WR6, il Passato Presente. WR7, Musica & Musiche. WR8, il mondo nella Rete,  sono il primo passo su una strada che, siamo sicuri, sarà lunga e interessante. E che vogliamo percorrere con voi. Con tutti voi: quelli che sono diventati adulti con programmi come Gran Varietà, Alto Gradimento, Alcatraz, Il Gambero, Chiamate Roma 3131, gli sceneggiati e i documentari scritti e pensati per la Radio, e hanno amato Ciotti e Ameri, Alberto Sordi e Ubaldo Lai, Paolo Stoppa e Rina Morelli; e quelli che la Radio  l’hanno conosciuta solo come l’ennesimo click a disposizione del mouse.

Passato e Presente, dunque, ma anche futuro. La comunicazione via radio web in tutte le forme che conosciamo e che possiamo immaginare per domani.

Da oggi siamo in onda. Siete on line con Radio Rai.

Sei su WebRadio

Social network

Oggi alla Radio

  • Radio 1

    La bellezza contro le mafie

    Si parla di resistenza, di coraggio e, dunque, di bellezza con il supporto di testimonianze di persone che hanno detto "NO" alla criminalità organizzata. Alle 24.51

  • Radio 2

    610 (Sei uno zero)

    Un programma di Lillo e Greg con Alex Braga, a cura di Lucia Mosca. Alle 17.00

  • Radio 3

    Battiti

    Interviste e novità discografiche su jazz e black music. Alle 24.00

Rai.it

Siti Rai online: 847

Access key

La navigazione di questo sito è agevolata dalle access key, tramite le quali è possibile accedere alle funzioni e ai contenuti principali del sito.

Sono state definite le seguenti access key