Rai Per il Sociale

Rai.it


Campagne sociali

  • Raccolta fondi Fondazione Amore e Libertà 2022

    amoreeliberta

    Anno : 2022

    Associazione :
    Comunità Amore e Libertà Onlus

Raccolta Fondi Fondazione Amore e Libertà Onlus 2022

 

La Fondazione Amore e Libertà Onlus dal 1988 accoglie bambini e ragazzi soli per donare loro l'amore e l'affetto di una famiglia. Quest’anno ricorrono 25 anni dall’apertura della Missione nella Repubblica Democratica del Congo nel 1997. In questi anni abbiamo salvato la vita e accolto in famiglia più di 140 bambini soli, vittime di abbandono, violenze, malnutrizione e povertà, aiutato oltre 600 ragazzi a diplomarsi o laurearsi e sostenuto circa 470 bambini e le loro famiglie in situazione di estrema povertà con l’adozione a distanza.

La campagna di solidarietà “Dona una famiglia” ha l'obiettivo di donare l’accoglienza in famiglia, scuola e salute ai tanti bambini e bambine soli, vittime di abbandono, violenze, estrema povertà e la mancanza di un sostegno familiare e genitoriale.

I fondi raccolti grazie alla campagna “DONA UNA FAMIGLIA” serviranno a finanziare i progetti di sostegno e accoglienza della Fondazione Amore e Libertà Onlus in Italia e Repubblica Democratica del Congo per donare l’accoglienza in famiglia, scuola e salute ai tanti bambini e ragazzi soli, vittime di abbandono, violenze, estrema povertà e la mancanza di un sostegno familiare e genitoriale, tra i più colpiti dal devastante impatto della pandemia.

 

 

 

Campagna Raccolta Fondi autorizzata da Rai per il Sociale dall' 11 al 17 aprile 2022.

Numero solidale 45583 - Valore della donazione 2 euro con sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coop Voce e Tiscali. Oppure 5 euro per ciascuna chiamata da rete fissa, Twt, Convergenze e Postemobile. Oppure 5 o 10 euro per ciascuna chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

Bonifico su IBAN                       IT61W0306909606100000011594
Bollettino postale su CCP          13344502
Carta di credito                        www.donaunafamiglia.org (con link https://rebrand.ly/rai-campagna)  

 
https://www.amoreliberta.org/