Puntate 2015
SPECIALE MONTECARLO + ENTOURAGE – IL FILM
MARTEDI’ 30 GIUGNO, ALLE 22:50
IN REPLICA DOMENICA 5 LUGLIO, ALLE 00:45
“La sfida principale è stata riunire i personaggi e dargli spazio: nella serie c'è un personaggio che è il protagonista dell'episodio, e così per ogni episodio, mentre nel film in 90 minuti ognuno deve avere una storia completa, e questo non è stato facile”. Doug Ellin
“Su Hunter abbiamo improvvisato molto. A volte quando si guarda una di quelle scene, alcuni dei botta e risposta che si vedono siamo noi che giochiamo”. Stephanie Kramer
“Quando sei sul set, magari sei in cima a una montagna con il fango che ti arriva agli stinchi, e nonostante quello che hai imparato con calma e precisione in una stanza come questa, ti ritrovi sul pavimento a scivolare e strisciare, mentre la gente arriva da tutte le parti, e tu devi continuare a girare. Quindi vai avanti e se vieni colpito da uno scudo in faccia o se inciampi e finisci a terra, quella è la parte migliore, è oro per il regista perché può davvero vedere la paura, la rabbia e il dolore negli occhi dell’attore”. Clive Standen
SOMMARIO:
Focus: Dopo otto stagioni in Tv, tornano i ragazzi di Entourage. I protagonisti della serie ideata da Doug Ellin hanno realizzato il loro sogno e, dopo aver raccontato il mondo del cinema attraverso il mezzo televisivo, sono pronti a descrivere l’imprevedibile sottobosco di Hollywood direttamente sul grande schermo, nelle sale italiane dal 15 luglio.
Ne abbiamo parlato con Doug Ellin, che è anche regista del film, e con gli attori Adrian Grenier, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Emmanuelle Chriqui e Kevin Dillon.
Extra: Nella cornice glamour del Principato di Monaco si è svolto, dal 13 al 18 giugno, il 55° Festival della Televisione di Montecarlo. Vi parleremo in maniera dettagliata delle molte star e dei premi che sono stati assegnati.
Dal Tv movie Marvelous e il suo protagonista Toby Jones, recentemente visto in Il racconto dei racconti, alla miniserie The Missing e alla versione australiana di Secrets & Lies. Ma c’è spazio anche per le comedy Welcome to Sweden e Lilyhammer, l'inglese Happy Valley nonché l’italiana Gomorra.
Non mancano le serie più vicine ai gusti del grande pubblico, come NCIS, How I met Your Mother, e Beautiful
Tra i grandi ospiti, hanno sfilato glorie del passato come Lee Major, ex Uomo da sei milioni di dollari e la Dee Dee di Hunter Stephanie Kramer, oltre che il producer e regista di Six Feet Under e The Newsroom Alan Poul, l’attore di Senza Traccia Eric Close e il Rollo di Vikings, Clive Standen.
Ma le numerose star affermate o emergenti che sono state al Festival torneranno a impreziosire anche le prossime puntate di Mainstream.