Giornale radio


Raiplay

UN TRANQUILLO WEEK END... DA PAURA - ESTATE

IN ONDA IL VENERDI' ALLE 11.20

PUNTATA DEL 29 SETTEMBRE


Elke e Gualtiero ci portano alla riserva naturale del lago di Cornino per la sensibilizzazione della tutela degli avvoltoi. Il 29 settembre è la giornata mondiale di consapevolezza degli sprechi e perdite alimentari ed Elke e Gualtiero dialogano con il professor Andrea Maggi ambasciatore del FVG.

Con gli amici di radio Capodistria vanno a Palmanova ad ascoltare Mario Tozzi (foto) per capire perché il clima sta cambiando. Non possono mancare a Pordenone per il concerto di Simone Cristicchi e la grande musica di Battiato ed infine a Lignano per la festa del tonno rosso!

 

 

 

 

 

 

 

 ASCOLTA E SCARICA LE PUNTATE

 


“Un tranquillo week end da… paura”, trasmissione divenuta ormai “storica” nel palinsesto della nostra Struttura, continua nella versione estiva proponendo appuntamenti culturali e naturalistici, concerti, eventi, mostre e quanto di più interessante, curioso e meno noto si svolge in regione durante il fine settimana. Oltre a promuovere – neanche a dirlo! - pure i nostri programmi del sabato e domenica. In conduzione ritorna la strana coppia formata da Elke Burul (attrice, regista e sceneggiatrice) e Gualtiero Giorgini (attore, cabarettista, insegnante d’arte varia, a volte fornito pure di scalcagnata chitarra!). Fra i tanti ingredienti di questa estate 2023, una breve intrusione negli studi di Radio Capodistria, nel corso del programma “Finisterre” per sentire le novità dal litorale e raccontare le nostre anche agli ascoltatori di Slovenia e Croazia.

  • CONDOTTO DA

    ELKE BURUL E GUALTIERO GIORGINI

  • A CURA DI

    STEFANIA DE MARIA, MADDALENA LUBINI, VIDA VALENCIC E ASSUNTA CANNATA'

  • CONTATTI

    Tel: +39 0407784277
    programmirai.fvg@rai.it