Fotogallery

News

"The Voice of Radio2" ha decretato la sua vincitrice

Complimenti alla concorrente numero 19 che ha vinto l’accesso diretto alle “Blind audition” con il brano "Someone like you"!

05-02-2014 15:26

"The Voice of Radio2" ha decretato la sua vincitrice

Dal 20 al al 31 gennaio, per 10 puntate “The Voice Of Radio2”, il programma di Radio2 condotto da Carolina di Domenico e Pier Ferrantini, ha dato voce a 32 candidati che si sono sfidati a suon di note, in maniera totalmente anonima, per diventare il candidato della rete.

I concorrenti si sono sfidati per quattro manche a gruppi di otto per poi passare ad una seconda fase a «gironi», fino ad arrivare agli scontri ad eliminazione diretta.

Il pubblico ha espresso la propria preferenza votando sul sito www.radio2.rai.it, nella pagina dedicata a “THE VOICE OF RADIO2”. I risultati di tali votazioni sono stati di volta in volta comunicati nel corso del Programma Radiofonico sono stati certificati da notaio o altro pubblico ufficiale. Ad avere la meglio su tutti è stata la n.19 con il brano "Someone like you".

In attesa di vedere la sua “Blind audition” a “The voice of Italy” su Rai2 potete riascoltare il brano che l’ha decretata la vincitrice del web!

© 2010 "The Voice of ..." è un format originale di Talpa Content B.V., licenza esclusiva di Talpa Distribution B.V. - Engineered by RaiNet