[an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

NOTIZIE

"Annozero può cominciare"

La risposta di Santoro a Garimberti

"Annozero può cominciare"

Pubblichiamo la risposta di Michele Santoro alla nota del Presidente di garanzia della Rai Paolo Garimberti che, dopo la conferenza stampa di questa mattina, si è  espresso a favore della prosecuzione di Annozero:

"Il Presidente e' stato informato meticolosamente e passo per passo degli sviluppi che riguardavano la mia vicenda. Comunque egli la pensi a riguardo avevo chiesto che si pronunciasse con chiarezza e adesso lo ha fatto. Le chiacchiere stanno a Zero. Anzi ad Annozero. Perciò spenga pure il cerino e accenda la tv. Torniamo a settembre"

Ecco uno stralcio della dichiarazione di Garimberti:

"Sei una risorsa per la Rai, Michele, e quel cerino che hai acceso e che tu ora non vuoi più e che ti spaventa tanto, me lo prendo volentieri io e ci metto la faccia,  come ho sempre fatto e sempre farò nella mia vita professionale. Quindi per la risposta secca che mi chiedi mi approprio del tuo slogan: 'adesso Annozero può cominciare"

Qui infine trovate il video integrale della conferenza stampa di Michele Santoro che si è tenuta presso la sede Rai di Viale Mazzini a Roma lunedì 7 giugno

Rai.it

Siti Rai online: 847