PRIMO PIANO
LOGO RAI
A seguito del ripristino dei bug di canale (LOGHI di RETE) si avvisa che il posizionamento durante gli spazi pubblicitari sara' in alto a Sinistra per tutta la durata dei break. Per le coordinate spaziali dei loghi si rimanda alla bitmap di riferimento consultabile nella sezione dedicata agli operatori.
LINEA EDITORIALE
LINEA EDITORIALE
Linea Editoriale
1. La pubblicità non deve in nessun modo violare o porsi in contrasto con le leggi in vigore e con il Codice di Autodisciplina Pubblicitaria.
2. La pubblicità avente finalità commerciali deve rispettare principi di neutralità ideologica e quindi non deve contenere valutazioni e apprezzamenti su problemi aventi natura di carattere ideologico, religioso, politico, sindacale e giudiziario.
3. La pubblicità per i prodotti dell'editoria deve evitare l'uso di toni scandalistici, giudizi, incitamenti ed affermazioni congetturali.
4. Non è consentita la pubblicità per i prodotti dell'editoria che abbiano un contenuto volgare licenzioso o violento.
5. L'editore si riserva la facoltà di valutare la conformità della pubblicità con la propria linea editoriale.
Editorial Guideline
1. The advertisement has in no way to violate, or put itself in contrast, with current laws and the Rules of Advertising Self-discipline.
2. Advertising having commercial purposes must respect the principles of ideological neutrality and therefore cannot contain judgements and appreciations on problems of ideological, religious, political, trade-unionist and judicial nature.
3. The advertising of editorial products must avoid the use of sensationalist tones, judgements, incitements and conjectural statements.
4. Advertising of an editorial products that has a vulgar, licentious or violent content is not allowed.
5. The publisher maintains the right to estimate the conformity of the advertisement to his own editorial guidelines.