8 - 14 ottobre 2022

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina Paparazzi on air
RAI NEL MONDO

Paparazzi on air

Una trasmissione per raggiungere un pubblico internazionale dall’Australia agli Stati Uniti.

Paparazzi” è il programma Rai in lingua inglese e nella settimana del Prix Italia ha scelto di spostarsi dai consueti studi milanesi di Rai Radio 2 al set all’aperto di Piazza del Ferrarese di Bari, la città che ospita questa settantaquattresima edizione del festival promosso dalla Rai e che premia i migliori prodotti radio, tv e web sulla scena internazionale.

Filippo Solibello e Marco Ardemagni, i conduttori di “Caterpillar AM” su Rai Radio 2, con “Paparazzi” si sono lanciati in una nuova avventura insieme a Rai Italia: raccontare a una utenza anglofona cosa succede in Italia, tra cronaca e cultura. Non solo quindi prime pagine dei giornali e tre fatti chiave ogni giorno per capire il nostro paese, ma anche focus su sport, eventi e interviste a personaggi come Samuel dei Subsonica.

Dal lunedì al venerdì a vedere “Paparazzi” su Rai Italia, in momenti diversi in base al fuso orario, sono spettatori dall’Asia alle Americhe, ma chiunque può vedere e rivedere le puntate su RaiPlay.

Venti minuti per 195 puntate prodotte da Offerta Estero, tra buon umore e notizie in uno studio in cui sullo stesso tavolo possono convivere il busto di Giuseppe Verdi, un pallone da calcio e i modellini di San Pietro e la Torre di Pisa. 

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali al personale di Rai S.p.A e delle Società del Gruppo al fine di fornire aggiornamenti e informazioni per una migliore conoscenza delle realtà aziendali