Anche Radio 2 partecipa alla celebrazione dell’Earth Day 2023.
Venerdì 21 aprile, a partire dalle 7.45, in diretta dalla Terrazza del Pincio collocata nel cuore del Villaggio per la Terra (allestito nei pressi di Villa Borghese) che sarà animato da migliaia di persone e ricco di eventi, Marco Presta e Antonello Dose condurranno una puntata speciale de Il Ruggito del Coniglio, durante la quale si concentreranno tutti i temi legati alla promozione della sensibilità civile ed ambientale, essenziali nel contesto delle celebrazioni della Giornata Mondiale della Terra. Con loro sul palco sarà presente l’intero cast del programma: Paola Minaccioni, Giancarlo Ratti, Max Paiella, Attilio Di Giovanni e Ilaria Della Bidia.
In questo video realizzato per la Newsletter i due conduttori anticipano i contenuti della trasmissione cult del mattino di Radio 2.
|
|
Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali al personale di Rai S.p.A e delle Società del Gruppo al fine di fornire aggiornamenti e informazioni per una migliore conoscenza delle realtà aziendali
|
|