7-13 maggio 2022

Settegiorni

newsletter Torna alla Newsletter

copertina 1, 2, 3, aggiudicato!
Valore Rai

1, 2, 3, aggiudicato!

Soggiornare negli appartamenti preferiti da Churchill e Verdi, appendere in casa il Derain appartenuto allo storico dell'arte e scrittore Maurice Rheims o una litografia acquarellata da Dario Fo: sarà possibile grazie a 'Un'Arca per l'Ucraina', la charity auction organizzata da Cambi Casa d'aste in collaborazione con Fondazione Progetto Arca Onlus. Nella sede milanese della Casa d'Aste, la maison batterà i lotti il prossimo 9 maggio insieme a Fabio Fazio, che sarà impegnato in veste di battitore d’asta d’eccezione, per un progetto estremamente importante. 

Cambi, infatti, ha deciso di sostenere lo sforzo avviato da Fondazione Progetto Arca Onlus con un'asta dal catalogo speciale frutto della generosità di importanti donatori. Il progetto, a cura di Marco Di Gregorio, raggruppa un insieme di lotti molto vario, dalle opere d'arte ai soggiorni in hotel. In catalogo, per esempio, è presente una litografia acquerellata di Dario Fo, stimata tra i 100 e i 300 €, insieme a un'opera di Luca Monterastelli donata dalla Galleria Lia Rumma, una di Lorenzo Mattotti donata dalla Galleria Nuages, mentre Galleria Ribot partecipa con un'opera di Marco Reichert. Accanto alle opere d'arte anche abiti su misura, profumi, vini e visite esclusive del FAI. Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto a Fondazione Progetto Arca Onlus. In caso di aggiudicazione, non ci saranno commissioni aggiuntive e l'importo sarà deducibile in sede di dichiarazione dei redditi. Tutti motivi in più per partecipare.  

newsletter Torna alla Newsletter

logo Rai

Rai - Radiotelevisione Italiana Spa
Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma
Cap. Soc. Euro 242.518.100,00 interamente versato

Privacy policy

Cookie policy

Societa' trasparente

Questa newsletter viene inviata dalla Direzione Comunicazione, Relazioni Esterne, Istituzionali e Internazionali al personale di Rai S.p.A e delle Società del Gruppo al fine di fornire aggiornamenti e informazioni per una migliore conoscenza delle realtà aziendali