[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 17/01/2014
17 gennaio 2014

IL CASO DE GIROLAMO E LA TERRA DEI FUOCHI

L’attualità politica - con la discussione alla Camera sulla vicenda del ministro delle politiche agricole Nunzia De Girolamo, il consiglio dei Ministri e le conseguenze della riunione della direzione del PD - apre la puntata di oggi. A seguire ritorniamo in Campania nella terra dei fuochi, dove la nostra Francesca Ghidini ci informa sulle indagini per trovare le discariche abusive in seguito alle dichiarazioni dei pentiti di camorra. Ne parliamo anche con il Ministro dell’Ambiente Andrea Orlando e con Enzo Tosti, coordinamento Comitati Fuochi.
Il sindaco di San Ferdinando, Domenico Madafferi interviene per la questione della nave che trasporta armi chimiche siriane e che dovrebbe fermarsi al Porto di Gioia Tauro proprio lì accanto.
Infine lo storico d’arte Flavio Caroli del politecnico di Milano ci parla del valore dell’immagine, da lui indagata nel libro “Voyeur”.
A Start salute e benessere si parla di diagnosi prenatale con Claudio Giorlandino ostetrico e ginecologo, segretario nazionale della Società italiana di diagnosi prenatale e medicina materno-fetale.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-1.html
[an error occurred while processing this directive]