[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

[an error occurred while processing this directive]
14 NOVEMBRE - NO TO AUSTERITY
14 novembre 2012

 

Giornata di mobilitazione europea nelle maggiori piazze dell’Unione, contro le politiche di rigore. Dalla Spagna alla Grecia, dai paesi nordici all’Italia, dove coinciderà con lo sciopero di quattro ore della CGIL, la protesta, che ha visto l’adesione di 22 paesi, chiederà un cambio di rotta nelle politiche economiche di Bruxelles e in quelle nazionali di austerità. Maggiore giustizia economica e sociale, il rispetto della contrattazione collettiva, la condivisione del debito attraverso gli eurobond, l’effettiva applicazione della tassa sulle transazioni finanziarie i temi al centro delle manifestazioni.

Radio Anch’Io segue l’evento con gli inviati a Bruxelles, Atene, Madrid e Terni, città scelta dal Segretario Confederale della CGIL Susanna Camusso per il suo comizio di chiusura. In collegamento telefonico intervengono, inoltre, gli europarlamentari Mario Mauro e Sergio Cofferati e gli economisti Daniel Gros, Jean Paul Fitoussi e Irene Tinagli.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive] /dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-9d465ba5-2bf3-496f-9877-f6e0e9e39974-A-0.html
[an error occurred while processing this directive]