Start, la notizia non può attendere!
Conducono la trasmissione: Nicole Ramadori e Barbara Condorelli.
Siria, martoriata dai bombardamenti la regione di Idlib. Ne parliamo con l'inviata del Giornale Radio Maria Gianniti.
Ricorrono i 50 anni dalla costituzione dell' unità specializzata dell’Arma dei Carabinieri, NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità), a tutela della sicurezza alimentare e della salute degli italiani. Ne parliamo con il Col. Antonio Diomeda, vicecomandante dei Carabinieri Nas.
Il commento dei fatti del giorno è a cura di Monica Maggioni, inviata del Tg1, protagonista questa sera nella conduzione del faccia a faccia ( su Rai 1 alle 21.30 ) fra Pier Luigi Bersani e Matteo Renzi.
Musica. Simona Molinari ospite in studio a Start!
S’intitola "Tua" il terzo album di Simona Molinari, la raffinata cantante pop/jazz/swing che con questo nuovo lavoro cerca di prolungare ed allargare il successo già ottenuto con i precedenti "Egocentrica" e "Croce e Delizia".
In questi giorni Simona Molinari la vediamo impegnata in un tour teatrale che fa tappa a Roma e Milano per due importanti concerti: il 29 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 1 dicembre al Blue Note di Milano.
Questi due appuntamenti saranno anche l’occasione per salutare l’Italia prima della partenza per Tokyo, dove Simona sarà impegnata dal 2 al 8 dicembre in due concerti.