[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 21/02/2014

IL CAMMINO DI RENZI E IL FUOCO DI KIEV

C’è stata la riunione di maggioranza ma manca ancora l’accordo tra le forze politiche destinate a sostenere il governo Renzi. Start continua a seguire la gestazione del primo governo Renzi.
Poi in Ucraina dove la situazione è ormai fuori controllo, dopo l’occupazione dei palazzi di Governo e Parlamento, con un bilancio che supera i cento morti, e dopo la cattura di oltre 50 poliziotti da parte dei manifestanti. Altissimo il numero dei feriti. Occhi puntati su Unione europea e Russia.
Da Kiev all’emergenza siriana. Solo nella giornata di ieri sono 100 i rifugiati siriani arrivati a Milano. E le strutture del Comune sono al limite. A Start Pierfrancesco Majorino, assessore alle politiche sociali del Comune del capoluogo lombardo.
Era settembre del 2010 quando Angelo Vassallo, sindaco di Pollica fu ucciso in circostanze misteriose. Un omicidio che scosse tutto il Paese. Pochi giorni fa è stato arrestato un italo-brasiliano, Bruno Damiani, che secondo gli inquirenti potrebbe sapere qualcosa. Antonio Vassallo, figlio di Angelo, oggi assessore del comune di Pollica, fa un appello perché Damiani parli e dica i retroscena di quel delitto.
Infine, Start Salute e benessere, che si occupa di psicologia clinica con Carlo Alfredo Clerici, medico specialista in psicologia clinica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-5.html
[an error occurred while processing this directive]