Contenuti della pagina

[an error occurred while processing this directive]
UN PREMIO EUROPEO PER L’ASSOCIAZIONE IUBILANTES

L’associazione Iubilantes è vincitrice, insieme ad altri 26 Progetti/Enti in tutta Europa, dell’edizione 2014 dell’European Union Prize for Cultural Heritage / Europa Nostra Awards 2014, che la Commissione Europea ed Europa Nostra ogni anno, a partire dal 2002, assegna ai Progetti/Enti che hanno dimostrato speciali meriti nella tutela del patrimonio culturale europeo.
Il premio è diviso in quattro categorie: conservazione, ricerca, contributi esemplari (la categoria per cui è stata premiata Iubilantes), istruzione, formazione e sensibilizzazione.
Ma c’è ancora un premio da assegnare e avviene mediante votazione online, dal 20 marzo al 20 aprile tramite il sito www.europanostra.org, per segliere il progetto preferito.
Il Progetto/Ente più votato online riceverà durante la cerimonia di premiazione il premio speciale PUBLIC CHOICE AWARD. Sulla base di queste preferenze online, e sulla base di un proprio giudizio, la Giuria sceglierà anche i sei grandi premi, e sarebbe veramente bello che uno di questi arrivasse in Italia e in particolare a Como, all’associazione Iubilantes.



Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive] /dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-b81365bd-8764-47c0-87bc-1d03480b4038-A-2.html