Contenuti della pagina

[an error occurred while processing this directive]
CAMMINA CON CONTACT MUSIC: UN CAMMINO PER IMPARARE LA MUSICA

Cammina con Contact Music è l’iniziativa di lancio di www.contactmusic.it, social talent network per cantautori e musicisti emergenti a cui partecipano giovani musicisti, parolieri e cantautori che vogliono intraprendere un originale programma di crescita musicale.
A questa iniziativa aderiscono anche alcuni ragazzi di Exodus, la fondazione diretta da Don Antonio Mazzi..
Cammina con Contact Music è un percorso a piedi da Bologna a Firenze lungo la Via degli Dei che si è svolto dal 27 agosto al 5 settembre.
Per “Contact Music”, questo particolare cammino è l'occasione per far conoscere al mercato il suo portale dedicato a tutte le persone che credono nel proprio talento musicale. In un suggestivo scenario si svolgerà un "percorso" itinerante di crescita personale di gruppo, al termine del quale si svolgerà lo stage formativo presso l’Antico Spedale del Bigallo con la partecipazione di Fio Zanotti, noto musicista, arrangiatore e direttore d’orchestra che, oltre a raccontare ai partecipanti la propria esperienza professionale, presta la propria professionalità in qualità di tutor e giudice nella scelta di una composizione realizzata dai partecipanti alla camminata.
“Note Legali”, partner di Contact Music, invece,  tratta durante  lo stage il tema dei diritti degli autori in merito alla tutela delle opere musicali e registrazioni fonografiche, dando ai partecipanti informazioni utili e a volte di difficile reperimento.



Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-b81365bd-8764-47c0-87bc-1d03480b4038-A-8.html