[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

[an error occurred while processing this directive]
19 DICEMBRE LEGGE DI STABILITA' - TORNANO LE POLEMICHE
19 dicembre 2012



Sembra complicarsi il cammino della Legge di Stabilità la cui approvazione, prevista per la fine della settimana, segnerà il termine della legislatura. La discussione nell’aula del Senato di quella che un tempo era la Finanziaria è slittata a oggi e poi ci sarà la terza, e ultima, lettura alla Camera. Di fronte alle novità introdotte ora da Palazzo Madama il PDL chiede tempi più lunghi dei previsti per la valutazione, un atteggiamento giudicato polemicamente dilatorio dal PD. Per quanto riguarda le novità sui contenuti ci sono i minori tagli ai comuni, l’allentamento per gli enti locali del patto di stabilità interno, la proroga di sei mesi per i precari per la pubblica amministrazione e lo stop agli sfratti fino a giugno.

Temi che affrontiamo con il sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, i senatori Paolo Tancredi e Giovanni Legnini, relatori della Legge in commissione a Palazzo Madama, il presidente dell’ANCI Graziano Delrio, il condirettore di Milano Finanza Roberto Sommella e, in studio con noi a Saxa Rubra, l’economista Luigi Paganetto.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive] /dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-9d465ba5-2bf3-496f-9877-f6e0e9e39974-A-5.html
[an error occurred while processing this directive]