[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

04 GENNAIO PARTITI E ELEZIONI

50 giorni al voto e la campagna elettorale prende fuoco. Mentre nelle stanze dei partiti si perfezionano le liste con le candidature e le bocciature eccellenti, e i conseguenti mal di pancia, scoppia il caso Monti in TV. “Se lo fa Berlusconi è uno scandalo, se lo fa Monti va bene” ha detto il portavoce del Cavaliere sollevando il caso in Commissione di Vigilanza dopo che il premier, all’indomani della sua partecipazione da noi è tornato a Uno Mattina dove era già stato ai primi di dicembre. Commissione di Vigilanza che in serata ha approvato il regolamento sulla par condicio.

Sullo sfondo, intanto, non si spengono le accuse di bugie reciproche, i colpi anche bassi, le interpretazioni su chi è conservatore, chi è progressista, chi è di destra e chi di sinistra.



Materiale di discussione con il Ministro Andrea Riccardi per Italia Futura, Rosy Bindi, PD, Beatrice Lorenzin, PDL, Matteo Salvini, Lega Nord, Felice Belisario, IDV, Benedetto Della Vedova, FLI, Angelo Bonelli dei Verdi, i giornalisti Amedeo La Mattina della Stampa, Stefano Zurlo del Giornale e Tobias Piller della Frankfurter Allgemeine Zeitung.

 

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-860e9974-d42a-4de7-92cf-0f71e1d1f720-A-5.html
[an error occurred while processing this directive]