IN QUESTA PUNTATA
IRAN, MAFIA E CRISI ECONOMICA DOMANI A START (RADIO 1 RAI)
Dopo la storica telefonata di Obama al leader iraniano Hassan Rohani, (il primo contatto diretto tra i due paesi dal 1979), la nostra Carmela Giglio, inviata del Giornale radio, è andata a vedere cosa sta cambiando nel paese persiano.
I tentacoli della mafia si insinuano nel la parte sana del tessuto economico: a Start sentiamo le storie di imprenditori raccolte dal giornalista e scrittore Nino Amadore, autore del libro "I Sovversivi, in terra di mafia la normalità è rivoluzione".
Poi la crisi economica con Massimo Perciavalle, autore, insieme ad Alessandro Prunesti, del libro 'Farsi assumere in tempo di crisi'.
E’ con noi Marco Magnifico, Vice Presidente Fai in occasione della campagna nazionale di raccolta fondi con il numero 45592 del FAI – Fondo Ambiente Italiano “RICORDATI DI SALVARE L’ITALIA” per proteggere il territorio.
Come ogni giorno uno spazio di start è dedicato agli ascoltatori che vogliano raccontarci i loro progetti, le loro speranze e le loro iniziative nella rubrica IL MIO POST, a cui vi invitiamo a partecipare.
La parte “Salute e benessere” è dedicata al tema "ANOMALIE DELLA PUBERTA'".
MASSIMO RANIERI ospite in studio