[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 01/04/2014

“IL CIMITERO SUL FONDO DEL MEDITERRANEO”

.Sarebbero più di 20mila le persone che hanno perso la vita nel tentativo di raggiungere l’Europa a bordo dei barconi. Sono i tragici risultati di un monitoraggio europeo realizzato da un team internazionale sulla moltitudine in fuga dall’Africa. Ne parliamo con Fabrizio Gatti, inviato dell’Espresso.
.Si concluderà ad aprile il progetto pilota e alternativo della Caritas “Rifugiato a casa mia” che ha la finalità di ospitare i migranti nelle case dei cittadini invece che nei centri di assistenza: costa meno e favorisce l'integrazione. Manuela De Marco, dell’Ufficio Immigrazione Caritas Italiana.
.Come si fa a distinguere le notizie vere dalle false sui social network? Ce lo spiega la professoressa Lella Mazzoli, direttore del dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Carlo Bo di Urbino.
.“Regaliamo la fabbrica e lavoriamo per voi”. E’ lo slogan degli operai di un’azienda in crisi che hanno realizzato uno spot per trovare un investitore e per evitare la chiusura dell’impianto.
.A Start Salute e Benessere si parla di Omega 3.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-5.html
[an error occurred while processing this directive]