Niccolò Fabi racconta a Start la sua sfida per la solidarietà partendo dal suo obiettivo: la realizzazione del nuovo centro di pediatria nell'ospedale di Chiulo, all'estremo sud dell'Angola, dove è altissima la mortalità materno-infantile.
Una imponente schiera di amici si è raccolta lo scorso 30 agosto intorno al dolore di Niccolò Fabi, ai quali ora si aggiunge Mina. La regina della canzone italiana ha unito la sua voce con quella di Niccolò Fabi per una nuova versione di Parole, parole. Il singolo fa parte del progetto "Parole di Lulù", che contiene il dvd del video-racconto del concerto dello scorso 30 agosto a Casale sul Treja, nella campagna romana. Un appuntamento a cui hanno partecipato, alcuni tra i più grandi artisti italiani per ricordare in musica sua figlia Olivia, “Lulù” per i genitori e per chi la conosceva.
Aggiornamenti sul referendum in atto nello stabilimento Fiat di Mirafiori, in collegamento con Radio1, l'inviato del Gr, Luca Patrignani. Per l'angolo riservato ai direttori di testate giornalistiche, interviene oggi, Massimo Mucchetti, vicedirettore del Corriere della Sera. L'appuntamento quotidiano con Francesca Rinaldi e le notizie dal web , intervista oggi, Frieda Brioschi, presidente "Wikimedia Italia".