[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 29/04/2014
29 aprile 2014

MARTINA GIANGRANDE

Ogni giorno 500 milioni in meno a causa della mancata dichiarazione dell’Iva. A fine anno rappresenterebbe oltre l’11% del Pil. Si tratta di una stima, ma è pur sempre una cifra impressionante. Sono i risultati di uno studio della Uil secondo cui l’Iva è l’imposta più evasa. E la contromisura potrebbe essere quella di dedurre alcune spese in maniera tale da poter fare emergere questi soldi dalla parte oscura della nostra economia. Ma una rivoluzione di questa portata è realizzabile? Ci spiega di cosa si tratta Luigi Angeletti, segretario della Uil.
Ai microfoni di Start interviene Martina, figlia di Giuseppe Giangrande, il carabiniere ferito nell’attentato di fronte a Palazzo Chigi il 28 Aprile 2013.
Il suo sguardo, il suo sorriso l’hanno resa l’opera d’arte più famosa al mondo. Stiamo parlando della Gioconda di Leonardo. Ora un’equipe di scienziati sta andando alla ricerca delle spoglie di Lisa Gerardini la celebre Mona Lisa.
Si inaugurerà dopodomani il Festival del giornalismo che, dopo aver rischiato la chiusura, si è salvato grazie al sostegno della rete. A Start la fondatrice e direttrice Arianna Ciccone.

Ultimi media:

/dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-8.html
[an error occurred while processing this directive]