[an error occurred while processing this directive]

Contenuti della pagina

Archivio

Start 08/05/2014

L’ARRESTO DELL’EX MINISTRO DELL’INTERNO CLAUDIO SCAJOLA

.L’apertura è dedicata all’arresto dell’ex ministro dell’interno Claudio Scajola. Le parole del Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho al giornale radio rai, intervistato da Arianna Di Giorgio.
.Mancano ancora molti tasselli per completare il puzzle e scoprire la verità sugli scontri tra tifosi prima della finale di coppa Italia. Chi ha sparato? Qual è stata la dinamica? Quale il movente? Intanto le condizioni Di Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito, sono critiche ma stabili. In studio viene a raccontarci gli ultimi sviluppi delle indagini BRUNO SOKOLOWICZ.
.Scampia che cerca il riscatto: la storia di LORENZO LIPARULO, presidente del comitato “Vele di Scampia” e di STEFANO STELLINO, attore protagonista di un cortometraggio su Scampia. .Torniamo poi a Firenze per la vicenda della lucciola trovata morta. Dalle analisi del Dna sul corpo della giovane romena, potrebbe uscire la pista che porta direttamente allo stupratore seriale. Sarebbe lo stesso in altri 3 casi. Ci aggiorna l’inviato FRANCESCO MINCONE.
.Lo scorso autunno fece scalpore la notizia di oltre 1400 opere d’arte trovate in possesso di un anziano signore a Monaco. Fu soprannominato “Il tesoro di Hitler”. Le opere risultavano infatti sottratte a famiglie ebree nel periodo della Guerra. Ora che il collezionista Cornelius Gurlitt è morto come verranno gestite le opere d'arte ritrovate? MARCO PEDERSINI, giornalista di Panorama.
.Si chiama “Nascosto dove c'e' più luce”. E' il nuovo spettacolo di GIOELE DIX ospite in chiusura della seconda parte.
La parte Salute e benessere è dedicata alla SALUTE DELLA VISTA con il prof. STEFANO MIGLIOR direttore della clinica oculistica del Policlinico di Monza.

Ultimi media:

[an error occurred while processing this directive] /dl/RaiTV/programmi/liste/ContentSet-aadddc8e-541f-4121-841f-c952100e248c-A-15.html
[an error occurred while processing this directive]