• Crush - La storia di Stella - episodio 1

    Stella ha 13 anni ed è una ragazza solare e determinata. Pratica judo, ma il suo sogno è quello di diventare giornalista. Ha due migliori amici, il timido Saverio e la tecnologica Andrea, e un ragazzo, Seba. Il primo giorno di scuola Stella riesce a convincere il preside ad aprire un giornalino della scuola e si butta a capofitto in questo nuovo progetto aiutata dai suoi amici, da Seba, da Francesco, il suo migliore amico che gli sta sempre intorno, e da Cate, la ribelle della scuola che si trova coinvolta suo malgrado. È proprio Cate a mostrare a Stella delle foto di Seba con una ragazza durante l'estate e a far nascere nella ragazza dei dubbi sulla loro relazione. Per provare a far chiarezza sulla situazione, Stella parla con Seba, il quale la rassicura e le regala un vestitino. Lei, per ringraziarlo, decide di farsi un video, ma si accorge che per un attimo, nello specchio, si vede riflessa in intimo. Dopo un iniziale momento di indecisione, però, invia comunque il video, convinta di potersi fidare di Seba.

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 2

    Stella, Andrea e Saverio distribuiscono il primo numero del giornalino della scuola, ma è un vero e proprio flop, così decidono di trasformalo in un vlog online, più al passo con i tempi. Dopo aver convinto il preside, restio ad ogni tipo di innovazione, i ragazzi girano le prime interviste, che si dimostrano un successo. Anche nel Judo Stella ottiene qualche soddisfazione, conoscendo sul tatami un ragazzo, Filippo. Nonostante tutto, però, Francesco non perde occasione per criticare Stella, che litiga anche con Seba perché non la difende. Spronata da Andrea, Stella si chiarisce nuovamente con il suo ragazzo e tutto sembra andare per il meglio, se non fosse per un fulmine a ciel sereno: improvvisamente Francesco le confessa di aver visto il video che lei ha mandato a Seba.

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 3

    Stella è sconvolta perché Seba ha tradito la sua fiducia e, anche se il ragazzo prova a spiegarsi, non vuole sentire ragioni. Presa da un momento di rabbia obbliga Francesco a cancellare il video, sperando così di risolvere il problema, mentre Andrea, calma e razionale, cerca di farla ragionare: Seba ha sbagliato, ma è normale commettere errori, l'importante è pentirsi e non farlo più. Ma proprio quando Stella sta valutando di perdonare Seba, uno strano bigliettino comincia a girare tra i banchi: è il disegno del suo ranocchio peluche, che si vedeva nel video, con scirtto "beato lui che ha visto tutto". Stella scappa a casa in lacrime piena di dubbi: Seba ha davvero mandato il video solo a Francesco o l'ha girato anche ad altri?

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 4

    Stella prova a reagire: affronta Seba per sapere se è stato lui a mandare il video anche ad altre persone, ma il ragazzo nega e, per dimostrarle la sua buona fede, chiude i ponti con Francesco. A questo punto, vedendolo pentito, Stella decide di concedergli una tregua. Ma il bel momento non dura molto: a scuola tutti considerano Seba un grande per essersi fatto mandare il video, alludendo che Stella non sia una ragazza seria. Dopo l'intervista per il giornale della scuola ad un gruppo di ragazzi che ripuliscono le strade, chiamati "Io mi rifiuto", molto affiatati e complici tra di loro, Stella prende una decisione: vuole bene a Seba, ma il ragazzo ha tradito la sua fiducia e sente di non potergli più credere, così lo lascia.

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 5

    Stella prova ad andare avanti nella sua vita, nonostante non riesca a smettere di pensare a Seba. Per fortuna a distrarla ci pensano gli allenamenti di Judo e il giornalino scolastico. Con la redazione, infatti, vogliono intervistare una famosa influencer, Eleonora Olivieri, per aumentare le visualizzazioni. Per la prima volta, Cate aiuta e sprona Stella a presentarsi direttamente dall'agente dell'influencer, che però non può confermare la presenza di Eleonora. Anche se non è stato un vero successo, Stella, però, sente che sta tornando tutto a posto, fino a quando Saverio non la bacia confessandole che le è sempre piaciuta. Che cosa fare?

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 6

    Dopo il bacio di Saverio Stella si sente molto confusa e, per aiutarla, Andrea le propone di andare con Cate e i ragazzi di "Io mi rifiuto", ad un'escape room. Per cercare indizi, i ragazzi si dividono in due gruppi e Stella si ritrova da sola con Gianni, che prova a baciarla: ha visto il video e lo sa che Stella è quel genere di ragazza. È questo il momento in cui Stella realizza che il video sta girando anche al di fuori della sua scuola. Ma le sorprese non sono finite: riceve un messaggio da Seba, che le ha dedicato una canzone. Stella la ascolta ed è combattuta, forse ha sbagliato a lasciarlo?

    • Pubblicato il14/10/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 7

    Stella viene a sapere che Robi, una sua compagna di classe, sta organizzando la sua festa di compleanno, ma non l'ha invitata, perché la madre ha saputo del video e non vuole una ragazza come lei in casa. In questo momento capisce che non solo il video circola al di fuori della scuola, ma anche i genitori sono venuti a sapere di questa storia e ne parla con i suoi, che hanno già preso una serie di provvedimenti tra cui chiamare il padre di Seba. Stella non riesce a trattenere la delusione per il loro comportamento, ma ci rimane ancora più male quando scopre che Andrea ha deciso di andare alla festa di Robi. Delusa, scappa e smette di rispondere al telefono, fino a quando non viene ritrovata da Saverio che la riporta a casa dove tutti la stanno aspettando. Il giorno dopo Stella deve affrontare un torneo di judo, ma sopraffatta dagli eventi non riesce a combattere e, sconfitta, si ritira.

    • Pubblicato il04/11/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 8

    Andare a scuola si rivela sempre più difficile per Sella, per questo sua madre le propone di cambiare istituto. Inizialmente la ragazza è indecisa, ma alla fine si convince e rinuncia anche al giornalino scolastico. Un pomeriggio Cate bussa alla sua porta e, con una scusa, la trascina al parco dove ad aspettarle c'è Marika che le racconta che sa bene cosa sta passando, perché anche a lei è successo: quando era più giovane il suo ex ragazzo le aveva scattato delle foto intime e le aveva divulgate. Dopo questo racconto Stella si convince a rivolgersi alla polizia postale per denunciare il suo video e cercare di bloccarlo una volta per tutte.

    • Pubblicato il04/11/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 9

    Eleonora Olivieri accetta di prendere parte all'intervista proposta da Stella. La ragazza è al settimo cielo e comunica la notizia ai suoi amici, che cercano in tutti i modi di convincerla a tornare a scuola, ma lei è irremovibile. Nel frattempo scopre che Filippo è il fratello di Cate e, con una scusa architettata dalla sorella, i due si vedono ed escono insieme. Filippo le racconta così che Cate non è così dura come vuole far credere, è semplicemente uno scudo che usa per nascondere i suoi problemi, ma sotto sotto è una persona sensibile. Infine quel pomeriggio, Stella assiste alla live di Seba in cui canta il brano che le ha dedicato e, travolta dalle emozioni, parla con lui ritrovando la loro sintonia: dopo tanto tempo Stella decide di perdonarlo e si rimettono insieme.

    • Pubblicato il04/11/2022
  • Crush - La storia di Stella - episodio 10

    Stella è riuscita a rialzarsi dopo gli eventi che la hanno travolta e tutto sembra essere tornato alla normalità: vince il torneo di judo e decide perfino di tornare nella sua vecchia scuola per poter fare l'intervista ad Eleonora Olivieri. Tutti sono in aula magna in attesa dell'influencer, ma manca Seba e Stella va a cercarlo. Lo trova in un'aula con un suo amico: sente di sfuggita la conversazione tra i due e capisce che Seba sta mandando in giro una foto che una ragazza gli ha inviato. Delusa e amareggiata, comprende che Seba non ha capito niente dalla loro storia e lo lascia una volta per tutte. Durante l'intervista, Stella ha finalmente la possibilità di denunciare quello che le è successo e di raccontare a tutti cosa si prova ad essere giudicati sulla base di un'immagine che non si è mai voluta condividere ed è stata mandata in giro senza il suo consenso.

    • Pubblicato il04/11/2022