• Le indagini di Lolita Lobosco - ep.1 - La circonferenza delle arance

    Ritornata a Bari, sua città natale, il vicequestore Lolita Lobosco si occupa di un caso dove l'accusato è un dentista incensurato e suo primo grande amore, accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente. Lolita è convinta dell'innocenza dell'uomo, ma il ritrovamento di un cadavere fa vacillare la sua convinzione.

    • Pubblicato il15/02/2021
  • Le indagini di Lolita Lobosco - ep.2 - Solo per i miei occhi

    Lolita Lobosco indaga sull'omicidio di Bianca Empoli, una bella e affermata musicista che aveva affittato, all'insaputa del marito, un appartamento per preparare i suoi concerti da sola. Il vicequestore si trova, così, a scavare nella vita di Bianca, sua coetanea, e a confrontarsi con le sue scelte inusuali che la hanno condotta ad una carriera segnata dai successi quanto dalla solitudine.

    • Pubblicato il22/02/2021
  • Le indagini di Lolita Lobosco - ep.3 - Spaghetti all'assassina

    Lolita Lobosco investiga sull'omicidio di un cuoco, rinomato per i suoi "spaghetti all'assassina", che pare senza colpevoli. Il caso mette in luce la brutta vicenda che ruota intorno alla morte dell'uomo, che le indagini rivelano essere un personaggio del tutto diverso da come appariva, pieno di ombre e di ambiguità.

    • Pubblicato il22/02/2021
  • Le indagini di Lolita Lobosco - ep.4 - Gioco pericoloso

    Il giorno dopo una rimpatriata di classe Lolita viene svegliata dalla notizia della morte di Vittorio, suo ex compagno di scuola. Sembra trattarsi di un suicidio, ma questa versione non soddisfa l'acume investigativo di Lolita, che decide di approfondire le indagini sul caso, già destinato all'archiviazione. Con determinazione e testardaggine Lolita riesce così a fare luce non soltanto sulla misteriosa fine di Vittorio ma su un più vasto e complesso scenario, dove denaro, corruzione e morte la fanno da padroni. E soprattutto riuscirà a fare chiarezza sui suoi sentimenti e a scoprire una inaspettata verità riguardo suo padre...

    • Pubblicato il08-03-2021