Rai 2

I programmi di Rai 2

Supernatural

Non in onda




Sam Winchester (Jared Padalecki) ha cercato di sfuggire in tutti modi al terribile passato della sua famiglia, rifiutando di votare la sua vita all'affannosa ricerca delle misteriose forze soprannaturali che hanno ucciso la madre Mary (Samantha Smith). Il fratello Dean (Jensen Ackles), invece, ha seguito le orme del padre John (Jeffrey Dean Morgan), costantemente sulle tracce dei responsabili del terribile evento che ha sconvolto la loro vita.

Arriva il giorno, però, in cui Dean bussa alla porta di Sam per comunicargli la scomparsa del padre e Sam non ha altra scelta se non quella di mettere da parte i suoi progetti futuri per dare una mano a Dean nella ricerca del padre. Dopo quattro anni di lontananza i due fratelli si ritrovano e nonostante la terribile infanzia che hanno vissuto, non riescono a conciliare i loro differenti stili di vita.

Dean adora il padre e, sebbene sia stato educato a una rigida disciplina che lo ha reso impavido e apparentemente arrogante, è ancora perseguitato dal ricordo della morte violenta della madre. Sam, invece, che era troppo piccolo quando accadde quell'evento misterioso e agghiacciante, ha preferito cancellare i ricordi non perseguendo la strada del padre.

Sulle tracce del padre scomparso i due fratelli si ritrovano e, loro malgrado, sono costretti ad affrontare i fantasmi e gli incubi che infestano le strade d'America. Sulla loro Chevy Impala del 1967, intraprendono un viaggio che li porterà a contatto con misteri irrisolti, scoprendo ogni giorno che passa gli indizi del passaggio del padre. Quando, durante la prima tappa, ritrovano il diario che John ha riempito di appunti, provano a decifrarlo, ma si tratta di un cammino difficile che Sam non si sente di affrontare. tornando al college, però, una terribile sorpresa lo costringerà a restare al fianco del fratello e a continuare quella ricerca che tanto ha ostacolato.

La tragedia ha di nuovo sconvolto la loro vita e Sam e Dean viaggiano dal Colorado al Nebraska, attraverso i laghi del Wisconsin, scontrandosi con creature da incubo che la gente normale ha relegato al ruolo di leggende. Attraverso il diario del padre, i ragazzi acquisiscono tutte le conoscenze che l'uomo ha accumulato durante ventanni di lotta contro le forze del male.

La serie è prodotta dalla Warner Bros Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi McG (Charlie’s Angels, OC), scrittore/produttore esecutivo Eric Kripke (Boogeyman), Robert Singer (Midnight Caller) e John Shiban (X-Files).

La VII Stagione in onda da mercoledì 5 giugno alle 22:40

Impauriti dalla nuova personalità di Castiel, i fratelli Winchester e Bobby cercano in qualche modo di andare avanti con le loro vite non trascurando però, l'imminente pericolo che sta per distruggere il mondo. Così, mentre Castiel nei panni del nuovo Dio fa strage di angeli e umani che, in qualche modo, lo hanno tradito, i tre tentano invano di trovare una soluzione, mentre Sam è costretto altresì a combattere con la rottura del muro che lo porta ad avere terribili allucinazioni.

I programmi di Rai 2

IN ONDA

ARCHIVIO

Tutti i programmi di Rai 2
.