Casting

L'eredità

05 giugno 2020 ore 12:56
Pur rispettando tutte le regole e le indicazioni di questo difficile periodo, il popolare programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna torna in onda per offrire, con l'accordo e il sostegno della RAI, il proprio contributo di solidarietà all’ Organizzazione che ha operato per affrontare la crisi dovuta al Coronavirus, IL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE.
Le puntate, prodotte in collaborazione con Banijay Italia, saranno quindi organizzate in una serie di "tornei settimanali", nei quali Campioni delle passate stagioni si affronteranno per devolvere interamente le proprie eventuali vincite in beneficenza. In una sorta di "scambio", chi da "L'Eredità" ha avuto mette a disposizione la propria bravura ed esperienza per dare un esempio di solidarietà e di partecipazione.
Pur nell'intensità della contesa, quindi, tutti i partecipanti-Campioni avranno uno scopo unico e condiviso: vincere la sfida finale della "Ghigliottina" e contribuire così alla "Fase Due" della riapertura e della ricostruzione.


“Allegato del Regolamento” 

Scarica il regolamento del gioco

Criteri di selezione 
 
Per rivedere i video e le puntate integrali
Vai alla scheda programma

Altre news